venerdì 9 dicembre 2016

Divvee" hai mai pensato di guadagnare scaricando delle applicazioni?


PERCHè ESSERE UN AFFILIATO DIVVEE?

Diventare un affiliato Divvee non è mai stato più facile né più redditizio. Con Divvee hai tecnologie all’avanguardia e ricompense incredibili… il programma è un solo un beneficio, perchè? Perchè ti può cambiare la vita è non è mai stato più semplice.

Divvee Social è un abbonamento di rete sociale in cui membri e affiliati vengono premiati per condividere la loro opinione. Al Divvee social di Rank & Share Mobile App, vengono generati prodotti e servizi con dei premi di compensazione…

Partecipa oggi come un membro gratuito o come un Affiliato Divvee. Condividi con noi i frutti della nostra comunità internet working! è ricorda l’opinione tua per noi è importante!

Ogni affiliato Divvee lavorerà con le più potenti tecnologie all’avanguardia mai sviluppate precaricate, con alcuni dei più ricchi contenuti media marketing mai realizzate, ed è a portata di mano tramite qualsiasi dispositivo mobile in tutto il mondo conosciuto come Divvee App.

CREA LA TUA SQUADRA!

Su Divvee incoraggiamo i nostri affiliati per costruire gruppi di persone che vogliono lavorare e condividere questo nuovo ed entusiasmante modo di portare denaro nelle case di coloro che si interessano senza dover vendere alcun prodotto ne articolo!

Una delle funzioni più interessanti di Divvee Social è il programma a premi. A chi non piace di essere ricompensati per un lavoro ben fatto? A Tutti! Divvee ci permetterà di selezionare i premi che meglio si adattano alle nostre esigenze, bisogni e desideri. Guadagna punti da classifica e condividi la tua opinione, da poter utilizzare in forma di carte regalo ai vostri benefici preferiti, telefoni cellulari, servizio di telefonia mobile illimitato e vacanze ad alcuni dei luoghi più belli del mondo, solo per citarne alcuni…

Guadagnare punti Divvee è semplice, richiede solo 15-20 minuti al giorno, stando a condividere con gli altri alcune delle più importanti applicazioni mobile oggi disponibili in tutto il mondo tramite la propria piattaforma di social media preferito.

Ogni volta che si scarica un’ App giornaliera si guadagna 1 punto Divvee per ogni download che fate. I punti si accumulano nel vostro Divvee back office fino a quando si seleziona la modalità di rendimento.

ADESSO VEDIAMO UN PROCESSO DI REGISTRAZIONE COSì NON AVRAI PROBLEMI IN FASE DI REGISTRAZIONE…

Registrati Adesso


 

CLICCHEREMO SU ISCRIVITI ADESSO…



1° PASSO: USCIRà LA PAGINA DI REGISTRAZIONE ADESSO PASSO DOPO PASSO VI SEGUIRò…

QUESTE SONO LE INFORMAZIONI PERSONALI…


2° PASSO: PROSEGUIAMO CON L’INDIRIZZO DI RESIDENZA…


3° PASSO: CREARE UN USERMANE DIVVEE “LINK” E CREARE UNA PASSWORD PER IL LOGIN…


4° PASSO: AGGIUNGERE IL NUMERO “DELLA CARTA D’IDENTITà” è QUALSIASI CARTA PER IL PAGAMENTO…


5° PASSO: SPUNTARE LE DUE SPUNTE E CONTINUARE SU “CONTINUE TO NEXT STEP”…


6° PASSO: VI USCIRà UNA PAGINA DI COMPILAZIONE, INDIRIZZATE TUTTO A VOSTRA TITOLARITà E POI CONFERMATE…VI ARRIVERà UNA MAIL “QUELLA CON CUI VI SIETE REGISTRATI” CON LOGIN E PASSWORD, VI SERVIRà PER ACCEDERE AL BACKOFFICE…SULLA MAIL RICEVUTA CLICCARE SOTTO SU “LOGIN”…

                                                                               

7° PASSO: UNA VOLTA EFFETTUATO IL LOGIN VI TROVERETE NELLA DASHBOARD…

                                               

MOLTO IMPORTANTE ANDARE AD AGGIUNGERE L’IMMAGINE DEL PANNELLO IN “SETTING” E POI “ACCOUNT”

                       1                                          2

                        



VI STARETE CHIEDENDO I GUADAGNI DOVE ARRIVANO? A TUTTE LE VOSTRE DOMANDE C’è UNA SPIEGAZIONE!!! GUARDATE IL VIDEO SOTTO E CAPIRETE…

HAI SEGUITO IL VIDEO??? OK! PER ORDINARE LA CARTA CLICCATE SUL SEGUENTE LINK: 

SPIEGAZIONE PER COME COMPILARE L’ORDINAZIONE DELLA CARTA: 



                       



Nessun commento:

Cerca i prezzi migliori